Cetona In Fiore

La 23^ edizione di Cetona In Fiore si svolge il 22, 24, 25 aprile 2018: visite ai giardini, passeggiate, show cooking e un’esplosione di fiori.

Sboccia la Primavera e Cetona si trasforma, come ogni anno, in un grande giardino all’aria aperta. Ad aprile torna con tante novità e tanti eventi ‘Cetona in Fiore’, la mostra-mercato di fiori e piante organizzata dalla Pro Loco e dal Centro commerciale naturale il Borgo, con il patrocinio del Comune di Cetona, che renderà ancora più bello il centro storico e la cinquecentesca Piazza Garibaldi, grazie alla presenza dei migliori florovivaisti provenienti da tutta italia. Saranno tre giorni all’insegna di esposizioni artistiche floreali ma anche di show cooking, iniziative culturali e percorsi urbani alla scoperta degli angoli più suggestivi e sconosciuti di Cetona, a partire dall’itinerario dedicato ai giardini privati.

Cetona in Fiore è un appuntamento di punta nel cartellone delle manifestazioni di primavera del Comune che quest’anno festeggia venti anni con un evento completamente rinnovato, arricchito nel programma con eventi dedicati ai bambini, degustazioni gastronomiche, show cooking e visite guidate ai giardini nascosti del centro storico. La tre giorni vedrà protagonisti vivaisti da tutto il territorio, che contribuiranno con i loro prodotti a riempire il borgo e la piazza di colori.

Informazioni:
Tel. 0578 238153
www.cetona.org
www.facebook.com/ufficioturistico.cetona
proloco@cetona.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *