la tartaruga

CASA “ LA TARTARUGA “
Nell’incantevole Cetona si trova anche “ La Tartaruga “, un casale finemente ristrutturato con una stupenda vista sul borgo.

Il casale è composto da una struttura principale a due piani più una dépandance e può ospitare fino ad un massimo di 11 persone.

La struttura principale è composta da ingresso, soggiorno, cucina attrezzata, sala da pranzo e bagno, mentre al primo piano si trovano 3 camere da letto matrimoniali ognuna dotata di bagno privato con doccia o vasca, tutte e tre le camere possono essere trasformate in camere doppie ed inoltre vi si può inserireun letto aggiunto.

La dépandance ha un bellissimo portico arredato adibito a zona relax, uno spogliatoio ed un bagno ad uso dell’ esterno, una camera matrimoniale con bagno privato ( può essere trasformata in camera doppia ).

La proprietà è circondata da un ampio e curatissimo giardino con una zona attrezzata per pranzi all’ aperto.
L’affitto è disponibile anche per weekend (minimo 3 notti) a partire da 1350 Euro. Il costo è comprensivo di biancheria e pulizia (quotidiana su richiesta). Offriamo anche un servizio molto particolare di cena su richiesta.

I nostri contatti per conoscere disponibilità, prezzi ed effettuare
prenotazioni: 

TELEFONO
+39 0578 237075 / +39 339 6551361